Habita

info@habitagroup.it

Riduzione dei Consumi

Efficientare vuol dire riqualificare e progettare gli edifici avendo come fine la riduzione dei fabbisogni energetici degli edifici e di conseguenza il risparmio sui consumi con tagli importanti alle bollette.

Gli edifici rappresentano il 40% del consumo di energia finale con il 36% delle emissioni di gas a effetto serra legate all’energia. Quasi il 75% degli edifici esistenti è inefficiente sotto il profilo energetico e richiederà ristrutturazioni energetiche su vasta scala.
Si parla principalmente di interventi sull’involucro (superfici opache e trasparenti) e di interventi sugli impianti che di riflesso saranno meno energivori.

risparmio
sostenibilita

Sostenibilità

Riqualificare significa investire nel vostro immobile e investire sul nostro pianeta.

Le emissioni generate dagli edifici, prevalentemente in forma di CO2, derivano principalmente dal consumo di energia necessario al riscaldamento e acqua calda sanitaria degli edifici. Habita si impegna a ridurre le emissioni e lavora per garantire la salvaguardia dell’ambiente.

Confort abitativo

Diminuiamo il fabbisogno di energia, miglioriamo gli standard di isolamento nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni, risaniamo vecchi edifici…questi i nostri obiettivi che coincidono con le necessità dei nostri Clienti:
investire significa aumentare il benessere ed il confort degli edifici.

confort-abitativo
finanziamenti

Finanziamenti su misura

Habita aiuta i propri Clienti a riqualificare i loro immobili, grazie ad accordi con i principali istituti bancari.

Si propongono finanziamenti che coprono fino al 100% dei costi di intervento, oltre alla detrazione relativa all’intervento stesso da recuperare negli anni stabiliti per tipologia di intervento. In tale modo si hanno da subito i benefici derivanti dalla riqualificazione in termini di qualità della vita, risparmio sui costi energetici, unitamente all’immediato incremento del valore immobiliare dell’edificio.