Habita

info@habitagroup.it

habita-foto-studio

CHI SIAMO

Affidabilità, competenza e condivisione delle esigenze del Cliente, sono ciò che ci contraddistingue.

Habita è un brand che racchiude e potenzia la professionalità di imprese che hanno unito le forze per porsi sul mercato per interventi di ecoristrutturazione.
La qualità del lavoro è garantita dalla perfetta sinergia tra diverse professionalità altamente specializzate: con questo spirito è stata fondata l’impresa Habita.

Il consolidamento costante delle competenze, la realizzazione di opere sia nel settore residenziale che industriale e l’esperienza acquisita nel corso degli anni, permette al team di proporre al cliente prestazioni da General Contractor. Affidarsi a Habita Group significa essere seguiti nella consulenza tecnica e finanziaria, nella progettazione e nella realizzazione di opere di efficientamento.

AFFIDATI A NOI

Le nostre Imprese hanno affidabilità e competenza derivanti dall’esperienza maturata negli anni di operato nel settore immobiliare.
I nostri Professionisti sono a disposizione per trovale le migliori soluzioni.
Ci occupiamo della progettazione completa, architettonica, strutturale, impiantistica e curiamo tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali compresa la proposta di finanziamenti mirati ad ogni singola realtà.

Sempre pronti a soddisfare le esigenze del Cliente, esse diventano la nostra priorità; dal confronto diretto con i nostri Tecnici e il Cliente, si trovano le soluzioni condivise a livello progettuale finalizzate all’efficientamento energetico.
Imprese e Professionisti a cui affidare il vostro immobile

habita-studio-foto

LAVORIAMO INSIEME

Lavoriamo insieme per riqualificare il Vostro immobile ed investire nel futuro:

La nuova Direttiva europea EPBD sull’efficienza energetica degli edifici stabilisce che entro il 2050 gli edifici residenziali dovranno essere ad emissione zero e, se questa data ci sembra essere così lontana, lontana non è certo quella del 2030, anno in cui gli edifici dovranno portare la riduzione dei consumi ad una riduzione del 16% (quindi fra poco più di sei anni) mentre entro il 2035 tale riduzione dovrà essere del 22%.

Altra data importante quella del 2040, termine entro il quale sarà bandito l’utilizzo di combustibili fossili.

SIMONE MAJELI

Direttore Finanziario (CFO)

ELSON LACAJ

Co-Fondatore

EDUART LACAJ

Direttore Generale